B2F> Prato al big match per ripartire.

Serie B2 Femminile Girone I – Ariete PVP Pallavolo Prato – Ambra Cavallini Pontedera (Palazzetto San Paolo, ore 17.30, arbitri Grasso e Pardo).

Archiviata la dolorosa sconfitta con Pistoia, la squadra di Nuti e Panti si rigetta nella mischia per riprendere la strada interrotta. Avversaria stimolante e fortissima. L’Ambra è una delle corazzate del torneo e Prato se n’è accorta bene nel recupero di inizio marzo perso 3-0. Giocatrici come Puccini e Simoncini per non parlare di Lucarelli e Danti, in categoria fanno la differenza. Prato ha dalla sua la rabbia della sconfitta del turno precedente ed il fattore San Paolo che in stagione è stato più volte determinante Oltre a questo l’Ariete potrà giocarsi le sue chance dall’alto di una classifica ottima, di una salvezza raggiunta e quindi di una serenità che potrà far concentrare le ragazze solo sulla prestazione.

Sempre in dubbio Fanelli che sarà comunque almeno essere in panchina.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Gemma, Giacomelli E., Giacomelli M., Nuti, Cecchi, Vignozzi, Nesi, Pistocchi, Piccini, Palandri, Fanelli, Sestini, Rosellini. All. Nuti-Panti.

Ufficio Stampa