Superlega> Perugia, antivigilia di gara 2 a Cisterna. Parla Travica

Block Devils al lavoro al PalaBarton, domani la partenza alla volta della località pontina per il secondo atto dei quarti di finale scudetto. L’esperto regista bianconero indica la via da seguire: “Vogliamo trovare il modo migliore per reagire alla sconfitta di mercoledì ed il modo migliore significa andare a Cisterna, giocare al massimo delle nostre potenzialità e cercare di vincere” –

PERUGIA – È tornata stamattina al lavoro la Sir Safety Conad Perugia.
Seduta fisica stamattina in sala pesi per i Block Devils, nel pomeriggio allenamento tecnico e studio tattico per gli uomini di Grbic attesi dopodomani a Cisterna di Latina per gara 2 dei quarti di finale playoff.
Domattina ancora lavoro tecnico sul campo centrale del PalaBarton, poi nel pomeriggio la partenza alla volta della località pontina.
Torna dunque con la testa sulla Superlega la squadra del presidente Sirci e va a caccia di quella vittoria che, con la serie che vede Perugia avanti 1-0 dopo il successo di domenica passata a Pian di Massiano, vorrebbe dire accesso a quella che sarebbe l’ottava semifinale scudetto consecutiva dalla stagione 2013-2014 e non contando ovviamente la stagione di stop dovuta al covid.
In un momento decisamente importante della stagione bianconera, a parlare è uno dei senatori dello spogliatoio, l’esperto regista Dragan Travica:
“Dovremo essere bravi a chiudere momentaneamente il capitolo Champions e concentrarci sui playoff scudetto. Mercoledì sera abbiamo speso un sacco di energie fisiche e nervose, ora dobbiamo recuperare e focalizzarci sulla partita di Cisterna che sarà difficile perché è una gara di playoff, perché loro sono forti e perché giochiamo in trasferta. Vogliamo trovare il modo migliore per reagire alla sconfitta di mercoledì ed il modo migliore significa giocare al massimo delle nostre potenzialità e cercare di vincere”.

Simone Camardese
Ufficio Stampa Sir Safety Conad Perugia