BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano, Diociaiuti: «Vincere restanti match per ripartire carichi prossima stagione»

Prima battuta d’arresto in Serie B Maschile per la BCC Colli Albani Volley School Genzano nell’era Brandimarte. I genzanesi hanno perso 3 – 2 a Casoria in un match equilibrato durato ben due ore e mezza. Il libero Giacomo Diociaiuti non ha nascosto il proprio rammarico: «La squadra ha perso un match ben giocato per lunghi tratti – spiega il giocatore della BCC Colli Albani Volley School – Purtroppo i nostri ormai noti ed inspiegabili cali sono stati fatali nel risultato finale».

Il libero genzanese ha anche parlato del lavoro con il nuovo tecnico: «L’approccio di coach Brandimarte è stato sicuramente positivo. Il suo metodo consiste nel coinvolgere tutti cercando di farci migliorare laddove siamo carenti. Questa è la strada per limitare sempre di più gli errori».

Giacomo Diociaiuti ha infine parlato di finale di stagione e futuro: «Vorremmo vincere le partite che restano per centrare l’obiettivo terzo posto. La conclusione positiva del campionato è importante anche dal punto di vista mentale per ripartire bene in vista della prossima stagione».

Ufficio Stampa