Giovanile> Trofeo delle Regioni 2022: Nella rosa due atlete della Cv Volley e una del VBC

Hanno giocato insieme nell’ambito del Progetto VolleySì ed ora sono state convocate per giocare tra le migliori atlete della regione Lazio.

Il trofeo delle Regioni 2022 si svolgerà a Salsomaggiore Terme dal 27 giugno al 2 luglio. Un’esperienza formativa ed emozionante che coinvolge le 3 atlete targate VolleySì Alessia Faedda e Cristina Camilli della Civitavecchia Volley e Lucia Garbuglia della VBC Viterbo.
La convocazione delle tre atlete è la dimostrazione della bontà e del grande valore aggiunto che questo progetto produce per le società che decidono di aderirvi.

Le parole del Direttore Generale della Cv Volley Cristiano Cesarini: “Siamo estremamente soddisfatti per l’ennesima riprova della qualità del lavoro meticoloso svolto in palestra dai nostri tecnici che ha permesso alle nostre atlete di essere selezionate per questo importante trofeo. Considerato l’affetto con il quale circondiamo tutte le nostre atlete non possiamo che augurare alle ragazze di vivere appieno questa esperienza che si sono guadagnate con tanto sacrificio e tanto sudore e di portare il più in alto possibile i nostri colori.”
A.S.D. Civitavecchia Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa