Millenium protagonista ancora una volta nelle selezioni territoriali e regionali di beach

Tante giovanni Leonesse si sono messe in luce sulla sabbia nelle selezioni territoriali, mentre Aurora Nicosia tiene alta la bandiera bresciana sulla sabbia del regionale.

Terminate le selezioni territoriali indoor e il Trofeo dei Territori per la stagione 2021-2022, dove Millenium è stata protagonista con ben 6 atlete quali Bazzoli, Cestana, Cotali, Galvani, Savio e Smart, le giovani Leonesse si sono cimentate nelle selezioni territoriali di beach volley femminile, al termine delle quali verranno scelte le coppie che rappresenteranno la provincia di Brescia al Trofeo dei Territori di beach 2×2. Agli allenamenti supervisionati dal selezionatore Gabrielli, sono state presenti: Bonomo, Schubert, Pignoli, Gipponi, Nicosia, Bellini e Falsetti. Tra queste, Bonomo, Schubert, Pignoli, Gipponi e Nicosia hanno ben figurato al torneo di beach U16-U18 femminile regionale domenica 19 giugno a Scanzorosciate (BG). Inoltre Schubert, Pignoli, Gipponi, Nicosia sono state convocate per il torneo beach regionale U20 l’11 giugno a Lodi.

Mentre per quanto riguarda le selezioni regionali di beach volley, Aurora Nicosia è stata convocata dal selezionatore Gabriele Giardini per le prime due fasi, la prima dal 30 giugno all’Open Beach di Milano, e la seconda dal 7 luglio al Centro Pavesi passando per una scrematura da 33 a 18 atlete, e ad ora è l’unica rappresentante della provincia bresciana.

Ufficio Stampa
Nicosia durante un match indoor (Foto Massimo Bandera)