Superlega> 20 anni di Sir Volley. Festa e tante sorprese giovedì 14 luglio

Per il ventennale della società bianconera nel mondo della pallavolo la società è in piena organizzazione per una serata ricca di ospiti alla “Casina Rossa”. Prenotazioni ed info a cura dei Sirmaniaci. Terza convocazione con la juniores per Francesco Guerrini –

PERUGIA – La Sir Volley venteggia i 20 anni di attività!
È in pieno fermento la macchina organizzativa bianconera per celebrare al meglio una ricorrenza importante e significativa per il presidente Sirci e per tutti gli storici dirigenti della società. Una ricorrenza che vuole ricordare un lungo viaggio, partito da lontano e dalle piccole palestre di periferia, che ha portato la Sir nel gotha del panorama mondiale della pallavolo maschile.
Per questo giovedì sera 14 luglio alle ore 20:30, nell’incantevole location della “Casina Rossa”, alle porte di Perugia, sarà grande festa, in pieno stile Sir Volley. Una festa per raccontare in modo particolare 20 anni di attività, 20 anni di vittorie e sconfitte, 20 anni di partite, 20 anni di tecnici e giocatori, 20 anni di grandi emozioni prima a Bastia Umbra e poi a Perugia.
Tante sorprese, tanti graditi ospiti speciali con i quali ripercorrere alcune tappe di questo viaggio, tanta buona musica e cucina di alta qualità in un ambiente esclusivo: questi gli ingredienti per una serata dove a farla da padrone saranno l’amicizia, l’allegria e la voglia di stare insieme. La società bianconera ricorda che è possibile prenotare il proprio posto per l’evento al costo di € 7,50 per i tesserati Sirmaniaci ed al costo di € 30,00 per tutti coloro che vorranno partecipare contattando via whatsapp il referente Sirmaniaci Gianni Eraclei al numero +39 392.0916979. Per questioni di carattere organizzativo sarà possibile prenotarsi alla cena entro e non oltre martedì 12 luglio alle ore 18:00.

ALTRA CONVOCAZIONE IN JUNIORES PER FRANCESCO GUERRINI

La Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del primo Allenatore Sig. Matteo Battocchio, ha diramato le convocazioni per un nuovo collegiale della nazionale juniores maschile. Tra i diciassette convocati, in raduno a Zocca in provincia di Modena da oggi e fino alla mattina di martedì 19 luglio, c’è ancora una volta, la terza consecutiva in questa calda estate, lo schiacciatore del vivaio bianconero Francesco Guerrini. Per il giovane martello classe 2003, bastiolo doc cresciuto interamente nel settore giovanile della Sir, continua dunque l’estate azzurra e la speranza di far parte dei quattordici atleti che difenderanno il Tricolore, dal 17 al 25 settembre, ai campionati europei under 20 in programma proprio in Italia a Vasto e Montesilvano.

Simone Camardese
Ufficio Stampa Sir Safety Susa Perugia