B2F> PVP Pallavolo Prato: Ancora un arrivo da Buggiano.

Continua ad essere caldissima la pista mercato che unisce Prato e la provincia di Pistoia. Una pista grazie alla quale sono già arrivate in riva al Bisenzio la centrale Caterina Grosso e la regista Martina Goretti e che adesso porta alla corte di Nuti e Picchi un’altra grande protagonista delle ultime stagioni dell’UPV Buggiano. Prato si è infatti assicurata le prestazioni di Rita Falseni, Classe ’98, attaccante e capitano della formazione pistoiese. Rita è stata una dei terminali offensivi più importanti di Buggiano e più temuti in categoria e dalla prossima stagione schiaccerà per la Pallavolo Prato. Ecco le sue prime parole da giocatrice laniera.

Prime impressioni del tuo arrivo a Prato.

“Per me è tutto nuovo, sto conoscendo l’ambiente a partire dalla squadra e dallo staff tecnico. Ho trovato un ambiente umile, bello e dove ti fanno sentire subito bene”.

Perché hai scelto Prato?

“Mi ha convinto il progetto ed ho fiducia negli allenatori e nella squadra. Conosceva l’ambiente per averci giocato contro e quindi sono stati tanti i fattori che hanno determinato la mia scelta”.

Che tipo di campionato ti aspetti dopo la buona stagione fatta con Buggiano?

“Un campionato difficile come tutti i tornei. Ogni campionato ha le sue difficoltà ma se le affronteremo come gruppo sarà più facile superarle”.

Ufficio Stampa