DM> BCC Colli Albani Volley School Genzano, Igor Di Felice: “Obiettivo playoff”

La BCC Colli Albani Volley School Genzano è stata sorteggiata nel girone B del prossimo campionato di Serie D Maschile. La formazione genzanese, sotto l’esperta guida tecnica di Pietro Conti che succede all’ottimo Mauro Mascetti, affronterà Olevano, Velletri, Sabaudia, San Paolo Ostiense, Fisio & Sport, Lions Volley Latina, Broccostella, Victoria Volley, Roma 7, Puntovolley Libertas, Roma 12, Sales e Fenice.

Il capitano Igor Di Felice è pronto per la nuova stagione: “Ci attende un campionato di livello, da affrontare con piglio e determinazione. La società si sta muovendo con serietà e abnegazione per metterci nelle migliori condizioni possibili”.

La dirigenza punta forte sul settore giovanile. È in atto un grande lavoro sulle categorie Under 15, 17 e 19 che andranno a formare un unico gruppo per disputare il campionato di Seconda Divisione Maschile. In quest’ottica la Serie D Maschile rappresenta un autentico trampolino di lancio per i più giovani. Si tratta di un aspetto ben chiaro al centrale della BCC Colli Albani Volley School: “Questa considerazione è un onore, non solo un onere. Abbiamo la possibilità di aiutare i nostri ragazzi ad emergere prendendosi i propri spazi. Le nuove leve trovano un ottimo gruppo, dove potersi allenare con tranquillità e serietà”.

L’atleta trentaduenne vorrebbe una squadra al vertice nella prossima stagione: “Vogliamo chiudere finalmente il cerchio, dopo l’annullamento del campionato 2019 – 2020 che avremmo vinto salvo poi l’arrivo del maledetto covid. Quest’anno l’imperativo è lavorare, perché le potenzialità del gruppo ci consentono di poter puntare ai playoff. La società ci ha messo nelle condizioni di poter ambire a questo ambizioso traguardo”.