La Showy Boys Galatina parteciperà al campionato nazionale di Serie C

La Showy Boys ASD comunica di aver acquisito i diritti sportivi per la partecipazione al prossimo campionato nazionale di 1° livello Serie C maschile.
C’è soddisfazione nell’ambiente biancoverde per un’operazione fortemente voluta dai vertici societari che, dal giorno dopo la chiusura dello scorso campionato, hanno intrapreso trattative, su più fronti, per garantirsi la partecipazione al torneo.
Un impegno supportato inoltre da alcuni main partners che hanno voluto rinnovare la fiducia nei confronti del lavoro, della serietà e della passione nonché dei progetti messi in campo dal club galatinese e, in particolare, per la Scuola Volley.
Il vice presidente Federico Marra è felice per il completamento dell’iter burocratico che sancisce, in via ufficiale, il graditissimo ritorno nel campionato nazionale di 1° livello Serie C: “Siamo molto contenti dell’operazione portata a termine grazie al contributo delle aziende sostenitrici che hanno espresso la volontà di voler compiere insieme a noi ‘il salto di categoria’. Il direttore generale Cosimo Cosma sta lavorando per allestire una rosa adeguata a questo primo anno di Serie C cercando sempre di valorizzare il più possibile i ragazzi del vivaio”.
Dello stesso avviso il presidente Daniele G. Masciullo: “Volevamo tornare a disputare questa categoria, dopo qualche anno di assenza ‘forzata’ perché impegnati a dare ai nostri giovani atleti l’opportunità di disputare campionati più vicini alle loro capacità fisiche e tecniche. Ora siamo pronti a compiere questo passo in avanti! Anche nell’ultima stagione sportiva abbiamo raggiunto risultati eccezionali con il nostro settore giovanile e per i nostri allievi, e per tutto il movimento che ruota attorno alla Showy Boys Galatina, si è ritenuto opportuno riprendere la categoria che ci compete”.

Ufficio Stampa