BM> EnergyTime Spike Devils Campobasso: confermato Michele Sulmona

Prosegue il volley mercato dell’EnergyTime Spike Devils Campobasso che conferma il centrale Michele Sulmona. Il molisano è il terzo giocatore in posto tre, nei giorni scorsi sono stati ufficializzati Mattia Minuti e Carmelo Muscarà. Sulmona è alla sua nona stagione con il sestetto del capoluogo.
Ecco le prime dichiarazioni di Michele Sulmona: “Sono molto contento della conferma da parte della Spike, compagine che ho visto partire dai campionati regionali e arrivare fino alla Serie B. Le ultime nove stagioni sono state entusiasmanti. Sono sicuro che sarà un anno intenso e molto interessante in cui potrò crescere ancora non solo come giocatore ma anche dal punto di vista personale”. Decisamente soddisfatto della passata stagione Sulmona ha voluto ringraziare l’ambiente campobassano per l’affetto dimostrato nei confronti della squadra: “Della passata stagione porto nel cuore e nella mente la tifoseria che ci ha sostenuto anche durante le difficoltà. La loro carica è stata determinante ai fini del risultato, un terzo posto dal quale ripartire. Non vedo l’ora di cominciare “.
Le operazioni in entrata non si fermano qui. Nelle prossime ore la società infatti renderà noto il tesseramento di atri giocatori. Intanto lunedì 29 agosto prenderà il via la stagione 2022/2023, sei settimane di preparazione atletica che condurranno al weekend del 10-11 ottobre quando è in programma la prima giornata di campionato.

Ufficio Stampa
Daniela Ziccardi