A2F> Il calendario dei test match della Chromavis Eco DB

Si parte il 16 settembre con l’allenamento congiunto contro Don Colleoni e si terminerà con il Trofeo Pietro Bressan alla memoria sabato 15 ottobre

OFFANENGO (CREMONA), 26 AGOSTO 2022 – Una marcia di avvicinamento lunga più di un mese per farsi trovare pronti all’esordio in campionato, previsto domenica 23 ottobre nel derby esterno contro l’Esperia Cremona. E’ fitta di appuntamenti l’agenda dei test match della Chromavis Eco DB, formazione cremasca che parteciperà al campionato di A2 femminile e che si radunerà martedì 30 agosto a Offanengo.
Il primo allenamento congiunto è in programma venerdì 16 settembre al PalaCoim contro il Don Colleoni Trescore (B1), mentre sabato 24 settembre sempre al PalaCoim di Offanengo andrà in scena il test contro le austriache dell’Innsbruck, che militano nella massima serie della propria nazione.
L’inizio di ottobre farà rima con la partecipazione al Trofeo Bellomo a Castellanza (Varese), quadrangolare di serie A2 in programma l’1 e il 2 ottobre. Sabato 1 alle 18 le neroverdi cremasche di Giorgio Bolzoni affronteranno Albese nella prima semifinale, seguita da quella tra Futura e Lecco. Domenica 2 ottobre alle 15, invece, scatterà il programma delle finali.
Lecco sarà anche l’avversaria dell’allenamento congiunto che si disputerà sabato 8 ottobre al PalaCoim di Offanengo, impianto che mercoledì 12 ospiterà anche il test contro Brescia (A2). L’ultimo appuntamento pre-campionato in agenda è previsto per sabato 15 ottobre con il Trofeo Pietro Bressan alla memoria che si disputerà sempre al PalaCoim.

Nella foto, il PalaCoim di Offanengo

Ufficio stampa Volley Offanengo 2011
Luca Ziliani