Superlega> Perugia: primi allenamenti congiunti

Ieri pomeriggio test a San Giustino con la formazione locale militante in serie A3. Prime indicazioni per coach Anastasi. Domani pomeriggio si replica al PalaBarton. Il 5 settembre nella sala stampa dell’impianto di Pian di Massiano conferenza stampa di presentazione dell’azienda perugina leader nel settore dei trasporti su gomma e dei servizi di logistica. Sempre possibile sottoscrivere la tessera stagionale per non perdersi neanche un minuto dei match casalinghi dei Block Devils –

PERUGIA – Primi allenamenti congiunti per la Sir Safety Susa Perugia.
I Block Devils attualmente a disposizione di coach Anastasi, con la preziosa aggiunta del regista Natale Monopoli che si allena al PalaBarton in questa fase del precampionato senza palleggiatori (sia Giannelli che Ropret sono impegnati ai Mondiali), cominciano a testarsi sul campo anche per un po’ di lavoro di squadra dopo il tanto lavoro individuale svolto nelle scorse settimane.
Ieri pomeriggio i bianconeri sono saliti a San Giustino per un allenamento congiunto con la formazione locale della ErmGroup di coach Bartolini militante nel campionato di serie A3. Di fatto un vero e proprio allenamento con le due formazioni che si sono confrontate prima sull’attacco di palla alta e poi con una squadra fissa in fase di primo attacco e l’altra sempre in fase di break point. Ovviamente tanto da sistemare in casa Sir nel primo vero sei contro sei della stagione senza aver mai potuto lavorare al PalaBarton sul sistema di gioco di squadra. Tra i più pimpanti l’opposto lussemburghese Rychlicki ed il cubano Cardenas (rispettivamente 19 e 14 punti), 9 i muri totali della coppia centrale Solè-Mengozzi, naturalmente ancora a ritmi bassi il capitano Leon che ha testato la sua condizione disputando una buona parte dell’allenamento congiunto ed il cui recupero procede comunque con buone indicazioni e secondo i parametri stabiliti.
Domani pomeriggio si replica al PalaBarton per un nuovo allenamento congiunto tra le due compagini con inizio intorno alle ore 17:00. Ingresso libero al PalaBarton con la società bianconera che consiglia, per chi voglia assistere sugli spalti, l’uso della mascherina.

LUNEDÌ 5 SETTEMBRE CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA SUSA TRASPORTI

Si svolgerà lunedì 5 settembre alle ore 12, presso la sala stampa del PalaBarton, la conferenza stampa di presentazione della Susa Trasporti, azienda perugina leader nel settore dei trasporti su gomma e dei servizi di logistica e nuovo name sponsor dei Block Devils.
Alla conferenza, nella quale verranno illustrati progetti e caratteristiche della nuova partnership stagionale, sarà presente, oltre al presidente Gino Sirci ed ai maggiori quadri dirigenziali bianconeri, Ferruccio Nucci, direttore commerciale ed azionista della Susa Trasporti.

PROSEGUE A VELE SPIEGATE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Procede con ottimi riscontri la campagna abbonamenti della Sir Safety Susa Perugia. Tante finora le tessere già staccate, sia nella prima fase di prelazione che nell’attuale fase di vendita libera.
La società ricorda che è sempre possibile procedere all’acquisto dell’abbonamento stagionale con vendita online direttamente dal sito www.vivaticket.it e nei punti vendita vivaticket (per trovare il più vicino verificare al seguente link https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv). Per tutte le info ed i costi è possibile consultare la pagina dedicata sul sito della società bianconera www.sirsafetyperugia.it.

Foto dell’allenamento congiunto di ieri grazie alla collaborazione con l’ufficio stampa ErmGroup San Giustino

Simone Camardese
Ufficio Stampa Sir Safety Susa Perugia