BM> Prosegue la preparazione del Volley Prato

Prosegue la preparazione del Volley Prato in vista dell’inizio della stagione 2022-2023. La seconda consecutiva in categoria nazionale e per la quale lo staff tecnico pratese, guidato da coach Mirko Novelli, non vuol certo farsi trovare impreparato. Prima data da segnare con il circoletto rosso è quella del 9 ottobre con il derby interno con la Tomei Livorno e con quell’obiettivo la squadra sta sudando e faticando nella palestra di via Taro dal 24 agosto scorso.

Un lavoro che dopo la parte fisica in corso, sarà arricchito da amichevoli ed allenamenti congiunti che si svolgeranno nella settimana del 12 settembre con la Sestese, in quella successiva (quella del 19 settembre) con Castelfranco. Ad ottobre poi in programma due tornei a Grosseto e Firenze.

Intanto la società del presidente Giovanni Giuntoli ha annunciato la rinnovata collaborazione con la KABEL Industrial Automation. Una partnership che si rafforza e che vedrà l’azienda di via Marradi nel ruolo di main sponsor con la denominazione ufficiale della squadra che diventa quindi KABEL Volley Prato.

Ufficio Stampa