BM> Lisa Repellini entra nello staff della Canottieri Ongina: sarà la social media manager giallonera

Dopo aver concluso la carriera di arbitro nazionale di pallavolo ha accettato la proposta della società del presidente Fausto Colombi

MONTICELLI (PIACENZA), 2 SETTEMBRE 2022 – Nuovo ingresso nello staff societario della Canottieri Ongina Volley, realtà piacentina che parteciperà al campionato di serie B maschile (girone A). La società del presidente Fausto Colombi dà il benvenuto a Lisa Repellini, che ricoprirà il ruolo di social media manager.
Originaria di Cremona, Lisa è un nome conosciuto nel mondo del volley, essendo stata arbitro nazionale fino alla scorsa stagione pallavolistica. Ben dodici le annate a dirigere le partite, di cui la metà nei campionati nazionali fino alla serie B; nel curriculum, anche esperienze di segnapunti in serie A, giudice di linea e docente regionale per il comitato regionale Fipav Lombardia e per quello territoriale Cremona-Lodi.
“Termino – le sue parole – un percorso al quale sarò sempre grata per crescita personale, esperienza e soddisfazioni guadagnate. La collaborazione con la Canottieri Ongina nasce da una chiacchierata casuale con il direttore sportivo Donato De Pascali riguardo la pubblicazione delle mie dimissioni da arbitro. Insieme al presidente e allo staff mi è stato proposto di entrare della “famiglia-Cov” e ho accettato di buon grado. Sono contenta della fiducia riposta nella mia persona da parte del presidente Fausto Colombi, dello stesso ds e di tutto lo staff e sono pronta a iniziare una nuova avventura. Conciliare il mio lavoro con la passione per la pallavolo è sempre stato uno dei miei desideri”.

Nella foto, Lisa Repellini

Ufficio stampa Canottieri Ongina
Luca Ziliani