CF> PVP Pallavolo Prato: Allenamenti congiunti per tirare il fiato.

Continua il lavoro di preparazione alla nuova stagione anche per la formazione di Serie C dell’Ariete Pallavolo Prato. Un lavoro particolarmente prezioso per una squadra giovane, fortemente rinnovata e che deve stringere i tempi per conoscersi e per capire i desiderata dell’allenatore.

Routine degli allenamenti che sarà a breve interrotta dai primi allenamenti congiunti. Utili ad applicare sul campo quanto studiato in allenamento ma anche a sciogliere i muscoli e concentrare la testa su un’attività certo più appagante del pur fondamentale lavoro quotidiano in palestra. Un programma cadenzato di allenamenti congiunti per la formazione di Serie C allenata da Crisanaz che il 14 settembre a Iolo ospiterà con il Chianti Volley. Successivamente fissati, poi, due allenamenti congiunti in casa dell’Euroripoli (17/09) e del Punto Sport Poggio a Caiano (26/09).

Intanto proprio Crisanaz ha analizzato sui canali social della società queste prime settimane di lavoro con il suo nuovo gruppo.

“La sfida che la società mi ha proposto e che ho accettato è bella. Stiamo costruendo una squadra lavorando con un gruppo di giovani la maggior parte delle quali non ha esperienza nella massima categoria regionale. Abbiamo molto da lavorare ma le ragazze sono arrivate in palestra con il giusto atteggiamento. È un gruppo che rappresenta un terreno fertile che cercherò di plasmare per renderle un gruppo che mi assomigli e quindi grintoso. Il nostro obiettivo è crescere. Siamo la cantera della Pallavolo Prato e la nostra finalità è quella di preparare ragazze che poi possano approdare nel torneo nazionale”.

Ufficio stampa