Martedì 13 settembre a Imola la presentazione della terza tappa del tour Volley S3

È partito il countdown in vista della terza tappa del tour 2022 del Volley S3. L’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari ospiterà, infatti, il 21 settembre una nuova tappa del circuito della schiacciata che coinvolgerà tantissimi piccoli pallavolisti provenienti da tutta la provincia di Bologna, che daranno vita ad una giornata che promuoverà i principi fondamentali del divertimento e della sana pratica sportiva.
L’evento sarà presentato ufficialmente martedì 13 settembre alle ore 10.30 presso la Sala Senna dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola in una conferenza stampa alla quale prenderanno parte il Sottosegretario alla Presidenza Regione Emilia-Romagna Giammaria Manghi, il Presidente del CR Fipav Emilia Romagna Silvano Brusori, il consigliere federale Eugenio Gollini, il sindaco di Imola Marco Panieri e il presidente della società sportiva Diffusione Sport Imola Pasquale De Simone.

La tappa del VolleyS3 a Imola rientra tra gli eventi che fanno parte dell’accordo di convenzione triennale sottoscritto da Federazione Italiana Pallavolo e Regione Emilia Romagna. L’accordo prevede, infatti, che la Regione diventi una delle sedi principali delle discipline federali ospitando, a vario titolo, eventi di pallavolo, beach volley, sitting volley e VolleyS3.

Fipav