Giovanile> Volley Offanengo, successo per l’Open Day al PalaCoim

Una trentina di giovanissime hanno partecipato alla manifestazione promozionale di ieri. Domani il via all’attività del minivolley

OFFANENGO (CREMONA), 12 SETTEMBRE 2022 – Una domenica di entusiasmo e divertimento, dove si percepiva la grande voglia di giocare insieme delle giovanissime. E’ stato un successo l’Open Day organizzato dal Volley Offanengo e andato in scena ieri (domenica) al PalaCoim del paese cremasco, con il sodalizio del presidente Cristian Bressan che ha strutturato tutta l’attività del vivaio oltre a quella della prima squadra targata Chromavis Eco DB che militerà in A2.
“Siamo molto soddisfatti – commenta Cesare Grassi, responsabile del settore giovanile del Volley Offanengo – all’Open Day hanno partecipato ventincinque bambine tra i 6 e i 10 anni oltre ad altre 5 nella fascia 11-13 anni. Domani partirà l’attività del minivolley al PalaCoim, con due impegni settimanali il martedì e il venerdì dalle 17 alle 18”.
Alla giornata promozionale (coordinata dal direttore tecnico del settore giovanile Fabio Collina e con la partecipazione delle allenatrici Lucia Delfanti e Lucrezia Guerini Rocco) ha partecipato anche il capitano della Chromavis Eco DB Noemi Porzio.

Nelle foto di Matteo Benelli, alcuni momenti dell’Open Day del Volley Offanengo

Ufficio stampa Volley Offanengo 2011
Luca Ziliani