Superlega> La Vero Volley Monza si confronta con la Pallavolo Padova in Veneto

Secondo test match stagionale per i monzesi, dopo quello vittorioso con Cantù di sabato pomeriggio, primo con una pari categoria di SuperLega. All’appello mancano solo Galassi e Fernando Kreling

MONZA, 14 SETTEMBRE 2022 – Secondo allenamento congiunto della stagione per la Vero Volley Monza, che dopo il buon ritmo mostrato sabato pomeriggio con la squadra di Serie A2 Cantù, superata 3-0 all’Arena di Monza, testa la sua condizione domani, giovedì 15 settembre, alle ore 16.30, con la Pallavolo Padova, alla Kioene Arena di Padova. Abbracciati Maar e Szwarc, già protagonisti con la maglia blu contro i canturini, il tecnico Massimo Eccheli attende solo il rientro del Campione del Mondo, il centrale azzurro Gianluca Galassi, ed il bronzo mondiale, il palleggiatore brasiliano, Fernando Kreling, in arrivo in Brianza tra sabato e lunedì.

Intanto i monzesi, che in questa quarta settimana di preparazione svolgeranno un altro allenamento congiunto, sabato pomeriggio, in casa, sempre con i patavini, stanno lavorando con volumi importanti tra sala pesi e campo in vista della prima giornata di andata della SuperLega Credem Banca, fissata domenica 2 ottobre, a Perugia, contro la Sir Safety Susa.

Giò Antonelli – Cell.: +39 349.8879385
Ufficio Stampa – Consorzio Vero Volley