Confermato per il secondo anno consecutivo l’evento di presentazione del settore giovanile bresciano presso la sede di Agenzia Generali Brescia Castello in via Pusterla a Brescia.
L’agenzia, che da oltre 30 anni protegge i bresciani che scelgono di affidarsi alla qualità e alla professionalità dei suoi consulenti, dal 2018 la sede è ai piedi del Castello, simbolo e icona della città. La moderna sede di Generali Brescia Castello, in via Pusterla 45 a Brescia aprirà le porte ad atlete, famiglie e staff per avviare ufficialmente la stagione.
L’agenzia rappresenta un concreto e moderno punto di riferimento di servizi assicurativi e finanziari in grado di fornire consulenza e assistenza: grazie a una squadra di professionisti e a una solida rete di consulenti dà un servizio efficiente diventando Partner di Vita di privati, professionisti e piccole-medie imprese presenti sul territorio.
L’Agenzia Generali Brescia Castello, nel solco di una decennale tradizione di presenza e supporto allo sport locale e di vicinanza all’arte e al benessere in tutte le sue forme, ha scelto quindi di sostenere anche quest’anno il settore giovanile di Volley Millenium Brescia, una realtà sportiva che dà spazio e importanza a quei valori che Generali Brescia Castello vuole rappresentare.
Sabato 8 ottobre, a partire dalle ore 15, si terrà la presentazione del Settore Giovanile presso la Sede Centrale Generali Assicurazioni – Agenzia Brescia Castello (via Pusterla 45, Brescia)
Il programma è il seguente:
La presentazione delle squadre Under 14 e Under 16 si svolgerà a partire dalle ore 15.
A seguire, dalle ore 17, sarà il turno di Under 18, Under 13 e le più giovani Leonesse Young.
Al termine della presentazione, la Serie C – composta dalle atlete del settore giovanile – targata Volley Millenium scenderà in campo al Polivalente Raffaello di San Polo per la sesta giornata di Coppa Lombardia (ore 21) contro Juvolley Mollificio BPS. La Serie D, invece, sarà in trasferta in quel di Martinengo (BG) con fischio d’inizio previsto per le 19.30.
Foto Massimo Bandera
Ufficio Stampa