B2F> Pallavolo San Giorgio, Ginevra Camurri analizza la sfida con il Volley Davis 2c

Un punto che muove la classifica e nonostante la sconfitta alla prima di campionato sul campo della forte formazione mantovana ha dato un segnale importante per il futuro prossimo della Pallavolo San Giorgio

La giovanissima schiacciatrice Ginevra Camurri, uno dei tanti volti nuovi del team piacentino, ed autrice di ben 20 punti, analizza la battuta d’arresto con il Volley Davis 2c, vedendo il bicchiere mezzo pieno . “Beh sicuramente noi abbiamo fatto una bella partita , abbiamo fatto il nostro gioco per i primi due set , dopo siamo calate un po’ è abbiamo iniziato a sbagliare troppo sicuramente al servizio, mentre loro sono state più costanti per gli ultimi tre set”.

Sul girone F e la scelta della Pallavolo San Giorgio Piacentino. “Il campionato è comunque una B2 , ogni partita è a sè , ogni squadra farà del suo meglio e si vedrà solo durante la stagione. A San Giorgio mi sto trovando molto bene sia con le compagne che con lo staff , siamo una squadra unita e abbiamo tanto margine di miglioramento”.

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo San Giorgio Piacentino

Nella foto Ginevra Camurri