CM> Volley Prato: Si sblocca la Kabel.

Al quarto tentativo Prato va a segno e finalmente incamera i primi tre punti del suo campionato. Prova convincente dei ragazzi di Barbieri che, opposti ad un Foiano della Chiana mai facile da affrontare, hanno messo in campo qualità e cinismo per portare a casa un successo che fa morale e classifica. Prato meno bello delle altre uscite ma sicuramente più concreto e questo serviva per vincere.

La gara. Prato subito convinto e poco propenso a regali. Norcineria come sempre grintosa ma anche molto fallosa. Il primo set, il più complesso ed equilibrato la Kabel lo portava a casa lasciando 20 punti agli avversari. Rotto il ghiaccio, Prato saliva di tono mentre Foiano calava. Prato che dominava il secondo set portandosi sul 17-11 e poi chiudendo a 15. Anche nel terzo sostanziale dominio dei ragazzi di casa, sempre in controllo e poi a chiudere a 18.

KABEL VOLLEY PRATO – NORCINERIA TOSCANA 3-0

Kabel Volley Prato: Bocu, Cecchi, Civinini J., Conti, Corti, Disconzi, Matteini, Mazzinghi Federico, Mazzinghi Filippo, Menchetti, Mendolicchio, Nincheri, Sottani, Trancucci. All. Barbieri.

Norcineria Toscana: Ademi, Amorevoli, Bonucci, Brini, Casini, Dorini M., Dorini V., Fabbri, Iebba, Leonardi, Magi, Melzi, Milloni, Moretti. All. Montazemi.

Arbitri: Bambusa e Campinotti.

Parziali: 25-20; 25-15; 25-18.

Ufficio Stampa