DF> Riscatto Volley SangioPode vittoria in trasferta contro la Coop Parma

Seconda vittoria in campionato per la formazione di coach Danilo Delmonte che supera in quattro set la Coop Parma
Tre punti esterni per il Volley Sangio Pode che si impone sul campo parmense della Pool. Coop. Vinto al foto inish il primo parziale, la formazione piacentina perde il secondo parziale ma nonostante ciò trova la reazione per conquistare il terzo. Lottato e battagliato il quarto con le ragazze di coach Danilo Delmonte ciniche nel chiudere i set finali. Da evidenziare ha debuttato la giovanissima Camilla Dallarda nel finale di quarto set.

“Buona la partenza nel primo set. Nel secondo set loro ci hanno messo in difficoltà con il servizio e noi non siamo stati capaci di reagire. Il 3 set abbiamo ripreso in mano la partita. Il quarto set è stato punto a punto. Nel finale con due buone battute e due ottime difese. Abbiamo fatto nostra la partita” commenta coach Danilo Delmonte.

Dunque il Volley Sangio Pode ritorna al successo, dopo due ko consecutivi, e riprende la marcia in campionato ed ora occupa il sesto posto in classifica.

Nella prossima giornata, la quinta del girone d’andata, il Volley Sangio Pode ospiterà il Vaneton Fortlan dibi di Reggio Emilia. Appuntamento a venerdì 4 novembre, ore 21.15, presso la palestra comunale di Podenzano.

Pool. Coop Parma-Volley Sangio Pode 1-3 (23-25, 25-20, 17-25, 23-25)

Volley SangioPode: Cappellini, Ordiano, Montesi, Carini, Dallarda, Guienne, Pighi, Fanzini, Di Cintio, Boaron, Milosevic, Boselli, Poggi, Mincheva, Freschi. All. Dalmonte.

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo San Giorgio Piacentino