DF> Il Volley SangioPode conquista un punto contro il Vaneton Fortlan-dibi Reggio Emilia

Comunicato Stampa n° 051, stagione 2022/2023 – Serie D. Il Volley SangioPode conquista un punto contro il Vaneton Fortlan-dibi Reggio Emilia
Al termine di una battaglia durata quasi tre ore, la formazione di coach Danilo Dalmonte perde al quinto contro la formazione reggiana

Nel primo parziale si gioca punto a punto, poi nel finale il Volley SangioPode trova il guizzo per chiudere 25-23. Combattuto anche il secondo sino al 19-19 e coach Dalmonte gioca la carta Poggi al centro, alcuni errori della squadra di casa permettono al Vaneton Fortlan-dibi Reggio Emilia di chiudere il parziale, 22-25.

Nel terzo il turno al servizio di Di Cintio consente al Volley Sangio Pode di allungare il punteggio, poi le ospiti punto dopo punto riescono ad accorciare il gap ma nel finale la squadra di casa chiude 25-21. Nel quarto è il Vaneton Fortlan-dibi Reggio Emilia ad accumulare un vantaggio consistente, il Volley Sangopode ha gettato nella mischia Freschi, Cappellini e Montesi e stava per sfiorare la rimonta, spezzata nel finale (22-25). Il set corto è stato a favore delle ospiti, 11-15.
“Molti errori di attenzione . Nel quinto set ci siamo arresi” commenta coach Danilo Dalmonte. Nel prossimo il Volley Sangiopode giocherà a Parma contro il Cus, venerdì 11 novembre, alle ore 20.

Volley SangioPode-Vaneton Fortlan-dibi Reggio Emilia 2-3 (25-23, 22-25, 25-21, 22-25, 11-15)

Volley SangioPode: Cappellini, Ordiano, Montesi, Carini, Dallarda, Guienne, Pighi, Fanzini, Di Cintio, Boaron, Milosevic, Boselli, Poggi, Mincheva, Freschi. All. Dalmonte.

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo San Giorgio Piacentino