1DF> De Massimi C88 Volley pronta ai blocchi di partenza per la Stagione 2022-2023

Lo scorso sabato De Massimi C88 Volley Cisterna ha presentato la prima squadra che affronterà il Campionato di Prima Divisione, dopo il successo della scorsa Stagione.

Società storica della Pallavolo Femminile del territorio col il vizietto di vincere. Famosa per il suo settore giovanile che anche quest’anno si è rinnovato e che affronterà i Campionati ufficiali di categoria.

Oltre le giovanili, la Prima squadra segue il suo percorso, dopo aver vinto lo scorso Campionato di Prima Divisione e quest’anno si presenta in Prima, con rinnovato entusiasmo e e con rientri importanti di giocatrici che hanno momentaneamente in altre Società.

Non solo entusiasmo ma anche un rinnovato vivaio da cui C88 attinge per una prima squadra competitiva (come sempre).

Main Sponsor Ufficiale De Massimi S.r.l. che da anni sta seguendo e sostenendo la Società e merita di essere protagonista anche in questa Stagione.

Lapidario il Presidente Alessandro Droghei: “Qui non andiamo d’accordo con De Coubertin, giochiamo come sempre per vincere.”

Una squadra costruita dalle proprie giovanili, con dei ritorni importanti che andranno a rafforzare la squadra del Coach Natascia Negri.

Ad inaugurare la Stagione sarà l’Under 16 il prossimo mercoledì (ore 19:00) al Campus Dei Licei M. Ramadù contro Virtus Volley Latina. Mentre la Prima squadra farà il suo esordio, sempre in casa, il prossimo sabato, alle ore 16:30, contro Pianeta Volley Aprilia.

Ufficio Stampa