Serie A3 Credem Banca: alle 20.30 di mercoledì è in programma Shedirpharma Sorrento – SMI Roma

Nel Girone Blu di Serie A3 Credem Banca è in calendario domani, mercoledì 16 novembre, alle 20.30, il recupero del match valevole per il 4° turno di andata della Regular Season tra la Shedirpharma Sorrento e la formazione della SMI Roma.

Si tratta di una sfida inedita e molto delicata per la classifica inserita a cavallo tra la 7a e l’8a giornata. I padroni di casa, con Daniele Albergati a una sola gara dal centesimo gettone nelle stagioni regolari, sono noni a quota 9 a braccetto con Palmi, che è ottava per il miglior quoziente set, e con Modica, che è decima per il peggior quoziente punti. I capitolini, invece, sono undicesimi con due lunghezze da recuperare sul Club campano. Con un colpo gobbo per 3-0 o 3-1, gli ospiti centrerebbero il salto in ottava posizione emulando la vittoria esterna di domenica scorsa a Modica. Morale alto anche tra le fila della Shedirpharma, alle prese con il secondo match interno consecutivo dopo il trionfo al fotofinish nel weekend tra le mura amiche con Sabaudia.

Recupero 4a giornata di andata Regular Season Serie A3 Credem Banca – Girone Blu
Mercoledì 16 novembre 2022, ore 20.30
Shedirpharma Sorrento – SMI Roma
Arbitri: Talento Matteo, Stellato Giuseppina
Video Check: Citro Giuseppe
Segnapunti: Sgueglia Cristian
Diretta YouTube Legavolley

Classifica Serie A3 Credem Banca – Girone Blu
Farmitalia Catania 18, Gruppo Stamplast M2G Green Bari 14, Wow Green House Aversa 13, Sieco Service Ortona 12, Maury’s Com Cavi Tuscania 11, Leo Shoes Casarano 11, SSD Sabaudia 11, OmiFer Palmi 9, Shedirpharma Sorrento 9, Avimecc Modica 9, SMI Roma 7, Aurispa Libellula Lecce 6, Volley Marcianise 3, QuantWare Napoli 2.

1 incontro in meno: Sieco Service Ortona, Maury’s Com Cavi Tuscania, OmiFer Palmi, Shedirpharma Sorrento e SMI Roma.
3 incontri in meno: Volley Marcianise.