B2F> Pallavolo San Giorgio, Beatrice Erba: “Con Crv siamo state in grado di tenere il nostro ritmo”

Il secondo posto, se pur in coabitazione con Mirandola, della formazione di coach Matteo Capra, è generato anche dalle prestazione superbe della cabina di regia.

La giovane alzatrice Beatrice Erba sta contribuendo al momento positivo della Pallavolo San Giorgio Piacentina attualmente seconda in classifica nel girone F del campionato nazionale di serie B2, culminato con il successo contro Fos Wimore Centro Volley Reggiano (3-0). Una vittoria, la quinta consecutiva per il team di coach Capra, che carica nel modo giusto l’ambiente in vista del derby d’alta quota contro il forte Fumara Mio Volley Gossolengo delle ex Hodzic, Molinari e Passerini.

Un commento sulla bella vittoria di sabato scorso contro il CVR?
“Sabato abbiamo fatto molto bene soprattutto perché siamo state in grado di tenere il nostro ritmo e fare il nostro gioco in tutte le sue sfaccettature”.

Come ti stai trovando a San Giorgio?
“Mi sto trovando molto bene, gli allenatori, tutto lo staff e le mie compagne creano insieme un ambiente in cui lavorare è bello, divertente e stimolante e già in questi primi mesi sono contenta del lavoro che sto e che stiamo facendo, sia dal punto di vista tecnico sia da quello caratteriale”.

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo San Giorgio Piacentino