DM> BCC Colli Albani Volley School Genzano, capitan Di Felice: “Giovani crescono. Sogno playoff”

La BCC Colli Albani Volley School Genzano continua a vincere in Serie D Maschile. I ragazzi, guidati da coach Pietro Conti, hanno superato sabato sera 3 – 0 Victoria Volley nel match casalingo alla palestra Marchesi.

Capitan Igor Di Felice ha tracciato un primo bilancio dopo sette giornate di campionato: “Venivamo da una stagione complicata e ci siamo rimboccati le maniche per riscattarci. L’allenatore Pietro Conti ci motiva ad impegnarci molto durante la settimana e questo atteggiamento sta dando i suoi frutti. I giovani sono cresciuti e i nuovi innesti si sono inseriti molto bene”.

L’ottimo avvio di stagione consente ai genzanesi di occupare il secondo posto in classifica con 17 punti, ad una sola lunghezza dalla capolista Lions Volley Latina che ha una partita in meno.

Pietro Conti può contare sull’apporto di diversi giovani provenienti dal settore giovanile.

“I nostri ragazzi sono favolosi – spiega Igor Di Felice – Dobbiamo farli migliorare e maturare, perché rappresentano il futuro di questa società”.

Il centrale genzanese non ha nascosto le ambizioni del suo gruppo: “Siamo sulla buona strada per poter puntare ai playoff ma dobbiamo restare umili facendo un passo alla volta. Serve tanto lavoro, serietà e sacrificio che sono alla base del percorso tecnico intrapreso con coach Pietro Conti. Sognare è sicuramente legittimo e anche stimolante”.

Ufficio Stampa