B2F> L’Ariete cerca il settimo sigillo.

Serie B2 Femminile Girone G – Ariete PVP Pallavolo Prato – News System VTorresi Potenza Picena (ore 17.30, Palazzetto San Paolo, arbitri Cannas e Vannini).

La vittoria di Monte Urano ha rinsaldato convinzioni e sicurezze della squadra di Nuti. Non tanto per il valore dell’avversaria quanto per le condizioni oggettive di difficoltà in cui la squadra ha conquistato i tre punti. Contro Potenza Picena l’Ariete proverà a scrivere un altro capitolo importante di questo suo inizio di torneo. Un match difficile contro una squadra tosta che lotta su ogni pallone e che ha ceduto al tie break in gara contro avversarie di livello come ad esempio Fano e Ozzano, vincendone altre alla stessa maniera (vedi Pistoia e Castenaso). Prato vuole i tre punti e dovrà avere la pazienza e la determinazione dimostrate nelle ultime uscite per ottenerli. Tutto questo contando sul recupero di Fanelli e Saletti, indisponibili nell’ultima gara. Attenzione alla qualità offensiva delle sorelle Concetti, veri punti di forza della squadra marchigiana.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Gianni, Grosso, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Vignozzi, Nesi, Palandri, Mazzoni, Ricci, Tamburini. All. Nuti.

Serie CF

In casa anche la per formazione di Serie C che sabato alle ore 21.15 ospita il VC Le Signe (Palazzetto San Paolo, arbitro Staderini). Ospiti che appaiano Quarrata al vertice e che quindi rappresentano un ostacolo difficilissimo per le ragazze di Crisanaz. Le Signe nell’ultimo turno hanno superato Pescia per 3-1 ed in precedenza aveva superato anche Poggio a Caiano. Allenata dal ticket Tonini – Lotti la squadra è ben strutturata e ben messa in campo. Insomma, servirà la migliore Ariete per contrastarla.

La rosa dell’Ariete PVP: Bartali, Bencini, Di Biase, Boso, Giacomelli E., Giacomelli M. Giorgetti, Tempestini, Maestripieri, Mattei, Nuti, Palandri, Romagnoli. All. Crisanaz.

Ufficio Stampa