A2F> Nuova trasferta sul lago per Cremona, domenica la sfida alla Orocash Picco Lecco

Si chiude il secondo tris di impegni in nove giorni per le tigri gialloblù.

Il gruppo di coach Valeria Magri, archiviata la sconfitta interna contro la capolista Millenium Brescia, ritorna a giocare in trasferta per la sfida alla Orocash Picco Lecco. Sarà dunque uno scontro tra neopromosse quello in programma per l’ottava giornata di campionato. Le squadre giungono all’incontro di domenica con stati d’animo differenti. Lecco riapre le porte del “Bione” dopo aver strappato un punto contro Busto e due in trasferta contro Sassuolo. Cremona deve riscattare le ultime tre sconfitte consecutive. In classifica Cremona precede di due lunghezze Lecco (11 punti a 9).

Con la schiacciatrice Simona Buffo facciamo un recap della situazione in casa Esperia. “La partita contro Brescia è stata dura, una squadra molto fisica e ben messa in campo. Il loro gioco veloce sicuramente ci ha messo in difficoltà. Ma questo è un punto di partenza, oggi sappiamo che dobbiamo ripartire da noi, dal nostro gioco e dalle nostre sicurezze anche per affrontare la prossima gara contro Lecco. Orocash arriva da una buonissima vittoria contro Sassuolo, che ha permesso loro di caricarsi e di affermare il loro gioco. Quello che dobbiamo cercare di fare è non subire il loro gioco, ma fare le nostre cose e imporre il nostro valore”.

La gara del Bione sarà diretta da Giovanni Giorgianni ed Andrea Clemente, coadiuvati al referto elettronico da Patrizio Pastore. La sfida sarà disponibile in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World Italia ed in simulcast sul sito volleyballworld.tv. Inserisci il codice “CREMONA10” in fase di sottoscrizione dell’abbonamento per avere il 10% di sconto.

Per seguire l’incontro in diretta streaming, clicca qui: https://www.youtube.com/watch?v=uo51K2LmrxA

Per tutte le informazioni in tempo reale sull’incontro (tabellino, fotografie, ecc), è disponibile il match center della partita al seguente link:
https://www.legavolleyfemminile.it/match-center/745644/

SERIE A2 GIRONE A – IL PROGRAMMA DELL’OTTAVA GIORNATA

Sabato 26/11 ore 16 Club Italia-Offanengo.
Domenica 27/11 ore 17 Trentino-Busto Arsizio, Mondovì-Sassuolo, Montale-Albese, Lecco-Cremona. Ore 18 Brescia-Olbia.

LA CLASSIFICA

Brescia 19, Busto Arsizio 16, Trentino 14, Sassuolo e Mondovì 12, Olbia e Cremona 11, Lecco 9, Albese 7, Offanengo e Montale 6, Club Italia 3.

Ufficio Stampa