DF> Il Volley SangioPode supera il Mio Volley in quattro parziali

Secondo derby e seconda vittoria consecutiva per il Volley Sangio Pode che nella nona giornata del girone d’andata conquista tre punti fondamentali in chiave salvezza.

Nel terz’ultimo impegno del 2022 il Volley Sangio Pode si aggiudica il derby con l’Italpose Af Service Mio Volley, conquistando punti importanti per la classifica. Nel primo parziale dopo un inizio faticoso, le ragazze di coach di Danilo Dalmonte si sono riprese e hanno vinto i primi due set rimanendo concentrate anche se una loro compagna si è informata. Nel terzo set hanno subìto la ripresa degli ospiti perdendo; si sono subito riscattate nel quarto set grazie anche a dei buoni turni di battuta. Guienne e compagne salgono all’ottavo posto in classifica.

“A parte il terzo set dove siamo rientrati in campo senza concentrazione. Gli altri non abbiamo mai permesso alla squadra avversaria di entrare in partita” commenta coach Danilo Dalmonte. Nel prossimo turno, venerdì 9 dicembre, ore 21.15 tra le mura amiche della palestra comunale di Podenzano arriverà il Montebello, formazione parmense, l’obiettivo è quello di proseguire il trend positivo di questo periodo.

Volley SangioPode-Italpose Af Service Mio Volley 3-1 (25-22, 25-18, 17-25, 25-18)

Volley SangioPode: Cappellini, Ordiano, Montesi, Carini, Dallarda, Guienne, Pighi, Fanzini, Di Cintio, Boaron, Milosevic, Boselli, Poggi, Mincheva, Freschi. All. Dalmonte.

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo San Giorgio Piacentino