CF> L’Ariete tira fuori le unghie

TOYOTA SCOTTI 2.0 EMPOLI – ARIETE PALLAVOLO PRATO 2-3

Toyota Scotti 2.0 Empoli: Buggiani, Cappelli, Falchi, Fantino, Lotti, Maccelli, Macchi, Sabatini, Tagliavia, Tortorelli, Vasco. All. Pocai.

Ariete Pallavolo Prato: Bartali, Bencini, Di Biase, Boso, Giacomelli E., Giacomelli M. Giorgetti, Tempestini, Maestripieri, Mattei, Nuti, Palandri, Romagnoli. All. Crisanaz.

Arbitro: Giannini

Parziali: 26-24; 25-22; 23-25; 27-29; 11-15.

L’Ariete tira fuori le unghie e passa ad Empoli al termine di una rimonta esaltante. Sotto di due set, nonostante l’aver giocato alla pari con le avversarie, la squadra di Crisanaz non ha accettato il verdetto negativo e, con una prova di carattere e di orgoglio ha ribaltato il campo. Lottatissimi, combattuti il terzo ed il quarto parziale ed entrambi a favore della squadra pratese che se li è aggiudicati al fotofinish. Una gara durissima ed una vittoria che può davvero rappresentare uno step di crescita importante per questo gruppo che, finora, ha saputo mettere in mostra il meglio di sé solo a strappi. La vittoria di Empoli fa bene alla classifica ma ancor di più al morale ed alle sicurezze delle ragazze pratesi.

Ufficio Stampa