DM> Lions Latina contro Olevano per allungare in classifica

Sabato prossimo, 10 dicembre, la CG Insurance Lions Volley Latina tornerà sul proprio campo per la decima giornata di campionato, cercando di continuare quella che è da due stagioni, una striscia lunghissima di vittorie consecutive. I neroarancio di coach Feragnoli ospiteranno la Dea Volley Olevano che occupa la parte bassa della classifica, ma come sempre recita l’allenatore pontino, non vuole assolutamente cali di tensione, né tantomeno approcci sbagliati allla gara da parte dei suoi ragazzi, perché nessuna partita è facile, la si rende facile giocando bene e concentrati.

Domenica scorsa la Lions ha sbancato il campo della Roma 12 con un altro 3-0 di questo campionato, resta la capolista del girone al fronte di otto vittorie su altrettante partite giocate e vuole, quanto mai, continuare il trend positivo e preparare al meglio anche l’ultimo prossimo incontro dell’anno, prima delle festività natalizie.

Olevano, come dicevamo, occupa la parte bassa della classifica, viene da una striscia di sconfite consecutive e sicuramente giocherà in modo spensierato, senza aver nulla da perdere, provando a tirare un brutto scherzo ai ragazzi pontini.

Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Lions Volley Latina