DM> Lions Latina in casa del S. Paolo per non fermarsi

Trascorse le feste natalizie, tornano domenica prossima 8 gennaio, i vari campionati regionali e territoriali e la CG Insurance Lions Volley Latina sarà impegnata nella trasferta romana contro la Apd San Paolo Ostiense.

Dopo aver lavorato duramente nei giorni successivi al Natale, gli uomini di coach Feragnoli sono tornati in palestra dopo i tre giorni di riposo concessi dal proprio allenatore per preparare al meglio questa delicata partita.

Bisognerà valutare le condizioni dei ragazzi, sperando di avere a disposizione per la gara tutti gli effettivi, cosa che nelle ultime partite non è stato possibile schierare, avendo avuto delle defezioni per diversi motivi.

Ovviamente la formazione pontina mirerà a conquistare la venticinquesima vittoria consecutiva e conservare la testa della classifica, cercando di iniziare al meglio il nuovo anno e ripartire con il passo giusto, cercando di dare continuità al proprio percorso e porre un’impronta ben marcata sul campionato in vista anche dell’imminente inizio del girone di ritorno.

La partita di domenica però non sarà affatto facile, il San Paolo è indietro in classifica rispetto alla Lions ma è formazione ostica, in casa in queste dieci partite finora giocate, ha perso una sola volta e ha dato filo da torcere a diverse squadre che lottano per il vertice. Non sarà certo facile per capitan Guadagnino e compagni, che dovranno impegnarsi seriamente se vorranno tornare a casa con i tre punti nel sacco e allontanare maggiormente il distacco con una diretta concorrente per la promozione.

Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Lions Volley Latina