CM> Vince e soffre la Kabel Volley Prato.

KABEL VOLLEY PRATO – POL. REMO MASI 3-2

Kabel Volley Prato: Bocu, Cecchi, Civinini, Conti, Corti, Disconzi, Maletaj, Mazzinghi Federico, Mazzinghi Filippo, Menchetti, Mendolicchio, Nincheri, Sottani, Trancucci. All. Barbieri.
Pol. Remo Masi: Baldini, Bargilli, Cantoni, Cavari, Cecchini, Fantini, Fibbi C., Fibbi D., Meli, Pesce, Spremolla, Toppu, Zaccaria. All. Ricciolini.
Arbitri: Innella e De Rosa
Parziali: 25-19; 25-19; 24-26; 23-25; 15-13.

Il girone di ritorno della squadra di Barbieri inizia con un successo, sofferto contro la Pol. Remo Masi. La gara finisce 3-2 ( ) al termine di una serata rocambolesca e quasi avventurosa. Prato bravissima e lucida per due set e mezzo. Poi, ad un soffio dallo strappare la vittoria per 3-0 la macchina di Barbieri si inceppava. Due set avanti ed in vantaggio anche nel finale del terzo, Prato gettava al vento quattro palloni e consentiva alla Rufina di rimettersi in gara. La Remo Masi a questo punto ci credeva, Prato sbagliava ancora troppo negli ultimi punti di un quarto parziale ancora rocambolesco e tutto era rinviato al quinto. Qui Prato si issava sull’8-5, si complicava ancora la vita con tanti errori (13-13) ma aveva poi la forza di strappare il successo finale. Al romanzo della serata va aggiunta per dovere di cronaca l’interruzione di oltre mezz’ora nel secondo parziale per un problema al tavolo del segnapunti. Tre ore di fatica che valgono molto in termini di graduatoria perché tengono la Kabel a due punti dal quarto posto.

Ufficio Stampa