A1F> Igor in campo in anticipo alle 19.30 con Pinerolo

Tornano in campo al Pala Igor le azzurre di Stefano Lavarini, che domani alle 19.30 (diretta VolleyballWorld TV) sfideranno Pinerolo nel match valido per la seconda giornata di andata di serie A1. Per le azzurre è il secondo atto di un mini-ciclo di tre sfide interne in sette giorni, dopo il match di Champions League con il Vakifbank e il prossimo impegno europeo in programma martedì sera contro la Stella Rossa Belgrado.

La società rende noto inoltre quanto segue, in vista dell’incontro valido per i quarti di finale di Coppa Italia in programma il 25 gennaio alle 20.30 al Pala Igor, contro Chieri. Per l’incontro, non incluso nell’abbonamento, sarà data possibilità di prelazione agli abbonati solo ed esclusivamente presso la biglietteria del Pala Igor al termine degli incontri in programma domani, 14 gennaio, contro Pinerolo e martedì 17 gennaio contro Belgrado. Gli abbonati potranno così acquistare il proprio tagliando (intero o ridotto, a seconda del proprio abbonamento) preservando il proprio posto, mentre la vendita dei biglietti “liberi” sarà attivata nella mattinata del 18 gennaio.

Cristina Chirichella (capitano Igor Gorgonzola Novara): “Dobbiamo subito voltare pagina dopo la sconfitta con il Vakifbank, ripartendo da quanto di buono visto sul campo e aggiungendo voglia di rivalsa e ulteriore attenzione ai dettagli. Non possiamo perdere terreno in classifica e Pinerolo farà di tutto per conquistare punti, vista la situazione della graduatoria, per cui servirà una partita di grande lucidità e attenzione, senza cali di concentrazione. In tre giorni ci sono due partite importanti, in cui ci serve conquistare la posta piena”.

Ufficio Stampa