I gialloneri di Gabriele Bruni non perdono il ritmo partita sostenendo un allenamento congiunto a Monticelli con i pari categoria bresciani
MONTICELLI (PIACENZA), 21 GENNAIO 2023 – Buon test di fine settimana per la Canottieri Ongina, formazione piacentina di serie B maschile che ieri sera (venerdì) ha sostenuto un allenamento congiunto casalingo con i pari categoria bresciani del Valtrompia Volley.
Due a due il risultato finale, con i padroni di casa che si sono aggiudicati i primi due set (25-21 e 25-22), mentre gli ospiti hanno conquistato gli altri due parziali (22-25 e 14-25) prima del saluto finale.
“E’ stato – commenta coach Bruni – un allenamento che ha coinvolto tutta la squadra e che ha fornito buone risposte da tutti gli elementi, soprattutto i ragazzi che non hanno ancora trovato troppo spazio in campionato”.
Approfittando della seconda settimana di sosta del campionato, venerdì ci sarà un altro allenamento congiunto casalingo: alle 20,30 (inizio riscaldamento) a Monticelli ospiti questa volta saranno i lombardi dello Yaka Volley Malnate.
Nelle foto di Floriano Zorzella, alcuni momenti del test tra Canottieri Ongina e Valtrompia Volley
Ufficio stampa Canottieri Ongina
Luca Ziliani