A2F> La Orocash al PalaRadi sfida D&A Esperia Cremona sabato alle 17.30

La terza gara in sette giorni per la Orocash , al PalaRadi si sfida D&A Esperia Cremona sabato alle 17.30.

Mancano solo poche giornate al termine della regular season e le ragazze di coach di coach Gianfranco Milano sono alla ricerca di punti per muovere la classifica. Uno scontro diretto in quanto l’Esperia si trova a pari punti in classifica con Orocash Picco, ma senza la partita da recuperare. Nella gara d’andata, le tigri gialloblù s’imposero espugnando il “Bione” in quattro set. Al PalaRadi si prospetta una sfida dal risultato imprevedibile.

“A Busto abbiamo dimostrato che qualcosina riusciamo a fare anche contro delle corazzate – precisa Gianfranco Milano, primo allenatore -. Siamo rassicurati da queste prestazioni, ci manca veramente pochissimo per muovere la classifica. Cremona cerca come noi di restare aggrappata al vagone del sesto posto. Noi ci proveremo fino all’ultima giornata di questa prima fase, poi capiremo il da farsi”.

“La difesa è uno dei nostri punti di forza, stiamo lavorando sulla gestione con lucidità di alcune situazioni. Ciò serve per la fare la differenza nei finali di set tirati come mercoledì” ricorda Ilaria Bonvicini della Orocash Picco Lecco.

Ufficio Stampa