DM> La CG Lions Latina impegnata a Formia per continuare a correre

La CG Insurance Lions Volley Latina nel prossimo turno di campionato andrà a far visita alla giovane formazione del Sabaudia-Sudpontino per cercare di continuare il proprio cammino, finora netto, nel girone. Il coach pontino, Feragnoli, conta di far ruotare i suoi uomini, in modo da avere tutti in palla e con il ritmo gara per i prossimi impegni, e anche per alcune scelte obbligate, visto che qualche elemento non è in perfette condizioni, ma la rosa è talmente valida che può fare affidamento su ogni ragazzo.

La formazione del capoluogo è nettamente in crescita, sia dal punto di vista fisico che di gioco, lo si è visto anche nelle ultime gare, specie quella scorsa contro Victoria Frosinone, primi due set senza alcuna storia, un calo mentale nel terzo, ma successivamente nel quarto di nuovo a spingere.

Nella gara di andata, vittoria netta per la capolista, 3-0, ma i giovani ragazzi formiani hanno ben figurato nel computo generale del match, non lasciandosi schiacciare e con qualche elemento che coach Bove sta valorizzando e regalando soddisfazioni.

La gara non si presenta certo con un risultato scontato, ci sarà da sudare e non poco viste le belle prove offerte tra le proprie mura dalla formazione di casa, la classifica parla chiaro si intende, ma sicuramente non sarà una passeggiata quella che i ragazzi del capoluogo faranno in riva al Tirreno.

Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Lions Volley Latina