B2F> Ariete PVP: Attenzione alle trappole.

Serie B2 Femminile Girone G – Olimpia Teodora Ravenna – Ariete PVP Pallavolo Prato (ore 18.00, Palestra Mattioli di Ravenna, arbitri Gioia e Longo).

Ariete che gioca in trasferta e lo fa sul campo di uno dei “brand” storici del volley nazionale. L’avversaria è infatti la Teodora Ravenna. Match complicato contro una squadra giovane ma ricca di talento che ha un bisogno impellente di punti per puntare alla salvezza. Ravenna galleggia infatti in decima posizione, appena sopra la zona rossa e non può certo far regali a nessuno. Come detto, è squadra giovane quella romagnola che può contare solo su due elementi di grande esperienza come la regista Baravelli e la centrale Macchi. Talentuoso il reparto bande con Balducci a dare peso offensivo e Monaco a dare equilibrio dietro. Insomma, una buonissima squadra, come del resto lo era Castenaso che Prato ha battuto nel turno precedente. Un’avversaria da prendere con le molle e da rispettare per proseguire una striscia positiva importante e per arricchire ulteriormente una classifica già fantastica.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Grosso, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Palandri, Ricci, Mazzoni, Cecchi, Tamburini. All. Nuti.

Serie CF

Torna a giocare in trasferta la formazione di Serie C dell’Ariete che sabato alle ore 18.00 sarà ospite della Ghizzani Castelfiorentino (Palestra Enriquez, arbitro Bambusa). All’andata Prato fece il colpaccio assicurandosi la sua prima vittoria in campionato. Oggi fare punti in casa del Castelfiorentino vorrebbe dire mettere quasi una pietra tombale sul discorso salvezza. Impresa difficile per la forza delle avversarie e perché non potranno essere della gara Nuti e Palandri, impegnate con la prima squadra.

La rosa dell’Ariete PVP: Bartali, Bencini, Di Biase, Giacomelli E., Giacomelli M., Giorgetti, Tempestini, Maestripieri, Marini, Massai, Romagnoli, Mattei. All. Crisanaz.

Ufficio Stampa