Del Monte® Coppa Italia Serie A3: L’evento sarà presentato mercoledì 8 marzo alle 11.30

Mercoledì 8 marzo alle ore 11.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione della Final Four Del Monte® Coppa Italia Serie A3 alla Gran Sala Piero Cesanelli, all’interno dell’Arena Sferisterio di Macerata. La Final Four è organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con la Pallavolo Macerata, e nei giorni di sabato 11 e domenica 12 marzo il Banca Macerata Forum sarà teatro d’eccezione dove si sfideranno le quattro squadre qualificate per contendersi il trofeo: Med Store Tunit Macerata, Abba Pineto, del Girone Bianco, Farmitalia Catania e Maury’s Com Cavi Tuscania, del Girone Blu.

Alla conferenza saranno presenti il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi, i vertici della Pallavolo Macerata, esponenti dell’Amministrazione Comunale di Macerata, oltre ad una delegazione della Med Store Tunit.

Sarà l’occasione per presentare ufficialmente la fase finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A3, appuntamento imperdibile che si svolgerà in una due giorni di grande spettacolo su un palcoscenico storico della pallavolo italiana come il Banca Macerata Forum.