A1F> Conegliano: sabato il terzo sold out consecutivo al Palaverde

Prosecco Doc Imoco Conegliano Campionato 2022 - 2023 Data: 26 Febbraio 2023 Partita: Prosecco Doc Imoco - Pinerolo Giocatrice:

LA CLASSICA PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO-IGOR NOVARA SARA’ UNA NOTTE DI SPETTACOLO
Sabato al Palaverde la classica sfida tra Igor Novara e le Pantere di casa della Prosecco DOC Imoco Conegliano andrà in scena con una fantastica cornice di pubblico, grazie al “tutto esaurito” annunciato già da martedì mattina grazie a una vera e propria caccia al biglietto che addirittura non ha permesso alla società di esaudire tutte le richieste che ancora continuano ad arrivare in sede. Il termometro della “febbre” per le gesta delle Pantere è altissimo in questa stagione che vede la squadra gialloblù registrare spesso e volentieri “sold out” in casa (è il terzo da fine dicembre ad oggi) e in trasferta sia in Italia (l’ultimo domenica scorsa nella vittoria a Milano) che in Europa nelle gare di Champions.
Le casse del Palaverde pertanto non apriranno, ci sarà attivo dalle 19.00 solo lo sportello per il ritiro delle buste accrediti e prenotazioni.
5344 i fortunati spettatori che sabato alle 20.30 potranno assistere al big match al Palaverde, gli altri dovranno accontentarsi della diretta televisiva in chiaro su Rai Sport Hd, oppure dello streaming sul web con www.volleyballworld.tv (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste sulla pagina Facebook e Instagram di Imoco Volley.

Prevendita: intanto è già iniziata a spron battuto la prevendita per le prossime gare, il fondamentale quarto di finale di Champions con la corazzata Fenerbahce (gara di ritorno, l’andata il 16/3 a Istanbul) di giovedì 23 marzo alle 20.30, e dell’ultima gara di regular season di campionato, sabato 1 aprile con Macerata alle 20.30.

CUOREDARENA PRESENTA LA TERZA GIORNATA “SOCIALE” AL PALAVERDE
SABATO “LA BONTA’ SCENDE IN CAMPO” CON AIPD
Il match di sabato con Novara sarà anche il 3° e ultimo Social Day di Cuoredarena per questa stagione. L’evento è dedicato ad AIPD (Associazione Italiana Persone Down) con “La Bontà scende in campo” .
Sabato a bontà scenderà in campo grazie ai biscotti “Golosi” realizzati dai ragazzi dell’AIPD Un evento benefico promosso da VTV Volley – Comitato Cuoredarena in collaborazione con Imoco Volley a sostegno dell’AIPD, un legame di amicizia che si è stretto ormai da diversi anni. L’Associazione Italiana Persone Down (AIPD) Sezione della Marca Trevigiana Onlus nasce il 6 ottobre 2004 dalla volontà di alcune famiglie di persone adolescenti con la sindrome di Down, per dare una risposta concreta alle preoccupazioni sul futuro dei loro figli. I progetti di autonomia promossi dall’associazione mirano alla piena inclusione sociale, scolastica, lavorativa e abitativa delle persone con la sindrome di Down in provincia di Treviso, in un’ottica di complementarietà e non di sostituzione dei percorsi proposti dai servizi socio-sanitari.
Ragazzi, genitori e volontari saranno presenti agli ingressi con del materiale informativo e con gli ormai famosissimi biscotti “Golosi”, una squisitezza preparata con cura e passione dai ragazzi che poi faranno sentire il proprio tifo dagli spalti e la loro calorosa e vivace presenza.
Madrine dell’evento le pantere FEDERICA SQUARCINI, ALESSIA GENNARI, KELSEY ROBINSON, MARINA LUBIAN,MONICA DE GENNARO, STEPHANIEA SAMEDY. Prima del fischio d’inizio del match la tradizionale foto in campo con i volontari e i ragazzi di Aipd e una rappresentanza di tifosi Cuoredarena. Non solo tifo dunque per VTV Volley – Comitato Cuoredarena ma anche impegno sociale e supporto alle associazioni del territorio.

QUEST’ANNO GLI IMOCO SUMMER CAMP ANCHE A CAORLE, SABATO LO SPONSOR DAY VILLAGGIO SAN FRANCESCO-BI HOLIDAY
Uno dei nuovi sponsor entrati quest’anno nella “squadra” dei sostenitori di Imoco Volley è il Gruppo Bi-Holiday della famiglia trevigiana Biasuzzi, che oltre ad essere lo sponsor “di maglia” della Pantera Roberta Carraro ospiterà anche a giugno il KIDS Summer Camp di Imoco Volley al Villaggio San Francesco di Caorle (dal 12 al 17 giugno, nate/i dal 2016 al 2009, iscrizioni su www.imocovolley.it). Sabato Bi Holiday è sponsor di giornata e farà giocare il pubblico in maniera interattiva prima della partita con un gioco sorpresa, mentre a fine gara i responsabili di Villaggio San Francesco assieme alla mascotte Bisou premieranno l’MVP del match.

L’ANIMAZIONE BLUE ROYALS
Anche sabato gli intervalli delle partite saranno animati da Blu Royals, la scuola di break dance e street dance che quest’anno collabora per rendere ancor più spettacolare l’esperienza-Palaverde per il pubblico della Prosecco DOC Imoco Volley.

Uff. Stampa Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano