BM> Volley Prato: La Kabel sfida Villadoro

Impegno casalingo per la squadra pratese che, reduce dalla vittoria contro Foligno, si rigetta in campionato affrontando una delle migliori formazioni del torneo. Si gioca domenica (ore 17.30, Palazzetto del Keynes, arbitri Salvati e Tawfik) e per la squadra di Novelli l’avversaria è la Villadoro Modena. Gara sulla carta bellissima e che promette spettacolo. Modenesi reduci dalla vittoria sulla Sir Safety ma anche dalle precedenti sconfitte fuori casa con Italchimici e Foligno. Squadra di talento ed esperienza Villadoro con una spiccata predilezione per le gare casalinghe dove attaccanti come l’opposto Benincasa, Soli, ex Anderlini, e Mocelli danno il meglio anche al servizio. Attenzione poi a lasciare ricezione facile agli emiliani capaci con Martinelli di innescare al meglio due centrali forti come Bombardi, anche lui ex Anderlini, e Ronchetti.

Per la Kabel la voglia di aprire una nuova striscia vincente e di non mollare la presa su una parte alta della classifica che vede ancora possibile l’obiettivo, platonico ma prestigioso, del quarto posto occupato proprio da Modena.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Coletti, Giona Corti, Civinini J., Civinini M., Bocu, Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Menchetti. All. Novelli.

Serie C

Trasferta per la giovane Kabel di Barberi che sarà ospite del Firenze Ovest (ore 18.00, Palestra Duca d’Aosta, arbitri Del Freo e Rafaniello). Gara che deve servire per tornare ai tre punti e per superare la brutta battuta d’arresto casalinga contro la Sales. Attenzione però ad un Firenze Ovest capace nel turno precedente di vincere in casa del Firenze Volley e sempre insidioso nella sua palestra “fortino” di Brozzi.

Ufficio Stampa