B2F> Ariete PVP: Il big match prima della pausa.

Serie B2 Femminile Girone G – Ariete PVP Pallavolo Prato – Fatro Ozzano (ore 21.00, Palazzetto San Paolo, arbitri Ciman e Mischi).

Gara di cartello a San Paolo. A dirlo è la classifica. Ozzano è la corazzata destinata a vincere il girone, destino che dopo la vittoria contro Pontedera sembra sempre più concreto. Prato, anche e soprattutto dopo lo scampato pericolo corso a Potenza Picena, è in piena corsa per un posto nei play off, quantomeno come miglior terza. Insomma, sarà una sfida dove i punti varranno doppio e dove l’Ariete dovrà trovare energie fisiche e mentali straordinarie. Ozzano, all’andata, si era imposta per 3-0 con una prova maiuscola delle bolognesi e con un Prato che aveva rischiato di vincere solo il primo parziale. Intensa, capace di selezionare al meglio potenza e fioretto in attacco, con una difesa strepitosa ed un muro sempre puntuale, Ozzano aveva fatto una grande impressione, poi confermata dall’andamento della stagione. Squadra forte quella bolognese che in estate ha inserito in un roster già competitivo ex B1 come Carnevali (regista), Gherardi (attaccante) e Pedrazzi (centrale). A loro si aggiunge la forza di attaccanti di categoria come Mazza e Casini. Prato, però, nel frattempo è cresciuta, soprattutto in consapevolezza ed oggi è una squadra matura, convinta e capaci di portare casa gare quasi perse come quella del turno precedente. Insomma si annuncia un vero big match tutto da godere per tifosi ed appassionati.

La rosa –
Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Gianni, Grosso, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Palandri, Gianni, Ricci, Tamburini. All. Nuti.

Serie CF
Impegno interno per chiudere il torneo per la formazione di Serie C che sabato alle ore 18.00 ospita l’Asd Volley Aglianese (Palestra Maliseti, arbitro Nuzzo). Gara passerella per entrambe le formazioni che a questo torneo non hanno più niente da chiedere. Di fronte una squadra giovane ricca di talento e di ex con Marco Targioni a guidare dalla panchina le neroverdi, Giacomo Gasperini ad affiancarlo e Mennini e Boso in campo.

La rosa dell’Ariete PVP: Bartali, Bencini, Di Biase, Boso, Giacomelli E., Giacomelli M. Giorgetti, Tempestini, Maestripieri, Mattei, Romagnoli. All. Crisanaz.

Ufficio Stampa