BM> Volley Prato: Ancora un derby per la Kabel

Prato archivia la sconfitta contro Castelfranco e riparte da un altro derby. Si gioca domenica (ore 17.30, Palazzetto del Keynes, arbitri Baldi e Morena) e per la squadra di Novelli l’avversaria è il gruppo Lupi Pontedera. Gara tradizionalmente difficile contro una squadra che unisce esperienza e qualità. Quasi superfluo presentare giocatori come Lazzeroni, Pitto e Frosini o parlare dell’affidabilità in seconda linea di Grassini. La gara con l’Arno va archiviata per ripartire subito e riprendere la corsa alle posizioni prestigiose del girone. Prato ha ancora nel mirino la quarta piazza ed il calendario propone alla Kabel due ostacoli duri come Pontedera e Civita contro cui dare il massimo per non perdere contatto.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini L., Bruni, Coletti, Giona Corti, Civinini J., Civinini M., Bocu, Pini, Catalano, Matteini, Menchetti. All. Novelli.

Serie C

Impegno esterno per la squadra di Andrea Barbieri che questo sabato sarà ospite dell’Emma Villas Chiusi (ore 18.00, Palazzetto dello Sport Chiusi Scalo, arbitri Sabatini e Ferro). Serve un successo per chiudere al quarto posto. Prato ha un vantaggio risicato sulle inseguitrici che sono troppe per consentire calcoli alla squadra di Barbieri. Vincere vuol dire blindare la quarta piazza. Certo non sarà facile perché Siena gioca serena e vorrà chiudere bene davanti al proprio pubblico.

Ufficio Stampa