BM> Volley Prato: La Kabel chiude in casa

Ultima gara della stagione davanti al proprio pubblico per la squadra di Novelli che ospita la Sir Safety (sabato ore 18.00, Palazzetto del Keynes, arbitri Albonetti e Cannas). Gara da cui chiedere solo i tre punti per “ingrassare” il bottino stagionale e per sperare di agganciare in extremis qualcosa più della sesta piazza. Ospiti che non hanno più niente da chiedere alla sfida essendo ormai matematicamente ultimi e retrocessi.

La Kabel chiude la sua seconda stagione in B con un bilancio anche quest’anno in attivo. Al momento sono 15 le vittorie della squadra di Novelli a fronte di dieci sconfitte. L’anno passato Prato aveva raccolto 17 vittorie ma l’ottima performance era stata resa meno scintillante, in termini di punti in classifica, dai tanti tie break disputati. Vincendo con Perugia la squadra di Novelli riuscirebbe quindi a chiudere con un numero maggiore di punti all’attivo rispetto alla già straordinaria stagione scorsa e questo sarebbe già di per sé un buon segnale di crescita e di maturazione.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Coletti, Giona Corti, Civinini J., Civinini M., Pini, Catalano, Bandinelli, Matteini, Conti, Menchetti. All. Novelli

Ufficio Stampa