A2F> Una nuova Leonessa in posto 4: benvenuta Katarina Bulovic

Volley Millenium Brescia rende noto di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con la schiacciatrice trentina classe 2002, proveniente dalla Sigel Marsala.

Nata a Rovereto e cresciuta tra Bassa Vallagarina Volley e Ata Trento, dove esordisce in Serie B1, Katarina Bulovic si distingue nei campionati giovanili e approda nella stagione 2016/17 – a soli 14 anni – al Club Italia Crai (Serie A1). L’anno successivo è confermata tra le atlete del Club Italia, sceso in Serie A2, prima di approdare nel 2018 alla UYBA Busto Arsizio, dove veste la maglia delle giovanili e della Serie B2. Alla terza stagione da “farfalla” è parte della rosa della Serie A1 della Unet E-Work Busto Arsizio.

Nell’annata 2021/22 Bulovic è avversaria delle Leonesse con la maglia della Olimpia Teodora Ravenna – dove gioca con Alice Torcolacci – mentre nella stagione appena conclusa si accasa alla Sigel Marsala, sempre nella serie cadetta, chiudendo con 31 presenze e 303 punti.

Per il 2023/24 “Kata” ha deciso di accettare la sfida della Millenium Brescia e di vestire la maglia da Leonessa «Sono molto contenta di entrare a far parte di questo progetto e non vedo l’ora di conoscere tutti quanti! Mando un grande saluto ai tifosi e auguro a tutti buone vacanze. Ci vediamo presto al palazzetto!»

Katarina sarà presentata con Chiara Scacchetti, giovedì 8 giugno alle ore 18:30 in conferenza stampa online su Facebook e YouTube di Volley Millenium.

Ufficio Stampa