Giovanile> Nel minivolley di Millenium è tempo di open day

La prova gratuita è aperta a tutte le bambine e i bambini, nati tra il 2018 e il 2013 (obbligatorio presentare un certificato medico non agonistico). L’appuntamento è per mercoledì 20 settembre, dalle 17 alle 19, nella Palestra Polivalente di San Polo.

Avvicinare le più piccole e i più piccoli al mondo della pallavolo, facendoli divertire, ma insegnando loro soprattutto le regole del gioco di squadra e il rispetto reciproco. Da sempre, è questo l’obiettivo che lo staff di Volley Millenium Brescia si prefigge di raggiungere quando incontra in palestra gli atleti del futuro.

Anche quest’anno la stagione del minivolley è pronta a ripartire e lo farà, come consueto, dalla Palestra Polivalente in Via Raffaello Sanzio a Brescia (quartiere San Polo). Mercoledì 20 settembre, dalle 17 alle 19, è in programma infatti l’open day aperto a tutte le bimbe e i bimbi nati dal 2018 al 2013. La prova è ovviamente gratuita, ma sarà necessario portare con sè il certificato medico non agonistico del/la bambino/a.

“Mercoledì 20 settembre, il Polivalente di San Polo si colmerà di sorrisi, entusiasmo e tanto divertimento – dichiara Silvia Bertoli, responsabile del settore giovanile di Volley Millenium Brescia -. I nostri allenatori, specializzati per queste fasce d’età (dal 2018 al 2013), attendono tutti i bimbi e le bimbe che vogliono imparare a giocare a pallavolo, attraverso esercizi mirati. Il minivolley S3 è il trampolino di lancio del settore giovanile: ecco perchè Volley Millenium Brescia si impegna ad offrire un ottimo progetto a tutti i nostri giovanissimi atleti. Organizzeremo allenamenti congiunti con il minivolley S3 di altre società e, a grande richiesta, ripeteremo l’evento ‘Allenatrice per un giorno’, dove alcune atlete della nostra serie A2 alleneranno per una giornata le piccole leve del minivolley S3 al Polivalente”.

Ufficio Stampa
Le bambine e i bambini del minivolley di Millenium