CM> Il Vintage sfiora l’impresa.

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO – VINTAGE VOLLEY PRATO 3-0

Baglini Migliarino Ascensori: Argellati, Baldacci, Baronti, Barsanti, Casapieri, Diridoni, Geremei, Grassini. Lenzi, Lusini, Maccheroni, Marranini, Pardi, Pitto, Valentini. All. Ceccherini.

Vintage Volley Prato: Biblioteca, Ceccarelli, Chiti, Cirocco, Cosentino, Giagnoni, Laliscia, Marzuoli, Papi, Parenti, Parentini, Poli, Rovai, Vannini, Vitrugno. All. Francesconi.

Arbitri: Rafaniello e Bambusa

Parziali: 25-18; 31-29; 33-31.

Grande prova della squadra di Francesconi che porta ai vantaggi per due volte la capolista Migliarino prima di arrendersi. Si recuperava il match valido per la prima giornata di campionato ed il Vintage era chiamato ad una missione impossibile, ossia trovare i primi punti del suo torneo in casa della prima della classe. Il più classico dei testacoda però ha riservato spettacolo e buona pallavolo con Prato che, lungi dall’arrendersi al ruolo di vittima sacrificale, ha dato battaglia fino ad arrendersi per 3-0 ma dopo aver fatto sudare il successo al Migliarino. Gara che si apriva con un primo set in linea con i pronostici e con la capolista che gestiva e vinceva in relativa serenità. Nei due set successivi, invece, Prato trovava forza ed energie per mettere alla frusta i padroni di casa che per ben due volte erano costretti a strappare il successo ai vantaggi e sopra i 30 punti. Insomma, un’ottima prestazione che può servire alla squadra di Francesconi per approcciare al meglio il girone di ritorno.

Ufficio Stampa