Giovanile> Academy Volley Lube a tutto gas, l’U17 è regina delle Marche e va alle Finali Nazionali

l’U13 3×3 conquista il trono regionale

La cantera biancorossa continua a sfornare successi. Nel passato weekend l’Academy Volley Lube ha conquistato il trono regionale nel campionato U17 e nel torneo U13 3×3.

Epilogo da ricordare per i giovani atleti dell’Under 17 cuciniera grazie al successo con il massimo scarto nella Finale Regionale contro la Novavolley Loreto sul campo neutro di Moie Di Maiolati in provincia di Ancona. I ragazzi di coach Gianni Rosichini e Alessandro Paparoni hanno staccato così il pass per la fase nazionale di categoria che si terrà a Lanciano dal 21 al 26 maggio.

Il gruppo squadra U17
Gianluca Cremoni, Andrea Giani, Matteo Iurisci, Riccardo Piercamilli, Gabriele Spina, Nico Pasqualini, Diego Zamparini, Mattia Vagnini, Nicola Zara, Diego Dolcini, Filippo Laraia, Samuel Lanciotti, Riccardo Da Boit, Diego Gatto.

Head coach: Gianni Rosichini.

Assistant coach: Alessandro Paparoni.

Dirigenti accompagnatori: Massimiliano Marilungo e Giordano Pastocchi.

I Lubini di Matteo Zamponi e Giorgia Olivieri si sono laureati campioni regionali nel torneo Under 13 3×3. Nel fine settimana i giovani talenti biancorossi hanno dato spettacolo ad Appignano imponendosi con il massimo scarto in tutte le gare dei gironi preliminari per poi avere la meglio su Volley Game Falconara e Sabini Castelferretti per 2-1 nella fase finale. Grande soddisfazione dello staff per l’ottimo gioco espresso dai ragazzi anche nei momenti più difficili.

La lista U13 3×3
Andrea Giannini, Tobia Turtù, Mirco svampa, Marco Bellini, Luka Stankovic.

Head coach: Matteo Zamponi

Assistant coach: Giorgia Olivieri

UFFICIO STAMPA A.S. Volley Lube
ufficiostampa@lubevolley.it