Volley Millenium rende noti i nomi dello staff dirigenziale, tecnico e medico del suo settore giovanile nella stagione 2024/2025.
Manca sempre meno all’inizio di una nuova, entusiasmante, stagione. In attesa dell’avvio ufficiale sul campo, la società del presidente Roberto Catania rende noti i nomi che comporranno gli staff che guideranno le Giovani Leonesse nel prossimo campionato.
Il vivaio di Volley Millenium fa leva, anzitutto, su Stefano Vivaldi. Già Team Manager della prima squadra, il bresciano classe 1994 sarà Direttore Sportivo del settore giovanile. Al suo fianco, con il compito di supervisionare i gruppi e gli eventi e mantenere e coordinare la relazione tra società e famiglie, ci sarà ancora Silvia Bertoli, confermata nel ruolo di Manager del settore giovanile.
Lo staff dirigenziale si completa poi con altre importanti conferme: Martina Focaccia si occuperà della Segreteria, Roberta Tononi sarà la responsabile dell’abbigliamento e Michele Vanzani avrà il ruolo di Dirigente Accompagnatore.
Per quanto riguarda lo staff tecnico, Alberto Leali farà ancora parte della famiglia Millenium, ma con il nuovo ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile. A prendere il suo posto sulla panchina delle Under 18 in Eccellenza e in Serie C sarà Eugenio Cavallo: l’allenatore siciliano, classe 1997, rivestirà però anche l’incarico di preparatore atletico dell’intero vivaio bresciano.
New entry in Millenium con il ruolo di coach delle Under 16, in Eccellenza e in Serie D, sarà Marco Invernici, proveniente dalla Pallavolo Nuova Almevilla dove ha guidato la Serie D, le Under 17 e le Under 19 e ha conquistato alcuni importanti risultati sportivi: nel primo anno sulla panchina biancorossa, ha ottenuto la promozione in Serie B e la finale Under 19, oltre alla promozione a primo allenatore in Serie C e quella in prima divisione nell’anno appena trascorso. Al suo fianco, un’altra new entry: Alessandro Zane sarà assistente allenatore.
Anche quest’anno, alla guida delle Under 14 ci sarà Gabriele Perego, in Millenium dal 2019, che sarà anche coordinatore delle Under 13, delle Leonesse Young e del minivolley S3. Con lui, un altro volto noto per la società bresciana, Arianna Nujic, che allenerà le Under 13.
Si parla di conferme anche per quanto concerne il comparto medico: Marco Ghisini sarà ancora il massoterapista del settore giovanile di Millenium.
Ufficio Stampa
Foto Slavko Nujic